venerdì 11 ottobre 2013

L'Uruguay ha inserito nel calendario la... 'Giornata del Sesso'

"El día más feliz de todos", recita lo slogan della campagna pubblicitaria che ha naturalmente ricevuto l'appoggio di tutti gli uruguaiani. Una proposta che non ha avuto nessun problema ad essere accettata: il secondo venerdì del mese di ottobre diventa la "Giornata del Sesso'. 

La modella uruguaiana Fiorella Delgado fa da testimonial a questa iniziativa e appare sui manifesti della campagna pubblicitaria che sta inondando le strade del paese latinoamericano e che invita a celebrare el "Día del Sexo" ovvero "El día más feliz de todos". 

"E' una giornata per demistificare concetti, pregiudizi e taboo", scrive la bella Delgado sul suo profilo di Facebook. Un concetto che è stato subito sposato da varie marche di lingerie erotica, club privati e alcune marche di preservativi sono state distribuite agli uruguaiani perchè vivano una giornata di erotismo e di sesso.

Ad esempio, un club privato di Montevideo, come riporta il quotidiano spagnolo El Mundo, offre un addio al celibato gratuito per una notte, compresa la fornitura di sei birre.. "Vogliamo che si parli di sesso un po' ovunque. Via i pregiudizi e i taboo. Parlare di sesso ci renderà liberi", dicono gli organizzatori di questa iniziativa.

Dopo il caso della Giornata della Segretaria, anche questa una proposta uruguaiana, questa nuova e piccante data sul calendario "Intende generare un movimento sociale e commerciale che rivitalizzi e generi delle positive sinergie di mercato", recita il comunicato realizzato dai creativi pubblicitari e si sa che questo è un mercato che regge sempre e comunque, nonostante la crisi mondiale. 


 fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento