mercoledì 6 febbraio 2013
Il Centro Ecuatoriano di Arte e Cultura propone un dibattito poetico sull'amore
Venerdì 15 febbraio, a Milano, proprio all'indomani della festa degli innamorati, San Valentino, il Centro Ecuatoriano di Arte e Cultura e il Consolato Generale dell'Ecuador a Milano, offrono una serata dedicata all'amore con la lettura di poesie e musica.
Una serata che viene proposta come dibattito poetico sull'amore per San Valentino e che si avvarrà della presenza dei poeti Diana Elizalde, Fabio Clerici e Mariantonietta Zingarelli. La poesia si 'fonderà' con la musica, grazie alle performance dell'arpista Wilman Guachi, il flautista Giovanni Miserocchi, la soprano Ani Balian e il tenore Enrico Bellini.
L'evento fa parte delle molte iniziative cuturali organizzate dal Centro Ecuatoriano di Arte e Cultura e dall'attivissimo responsabile della sezione letteratura, nonchè presdiente del Ceacm, Guaman Allende, che sarà presente alla serata insieme al Console Generale dell'Ecuador a Milano, Narcisa Soria Valencia, la cui sensibilità ha permesso, in questi anni, lo svilupparsi di queste iniziative di tipo culturale.
L'appuntamento con l'amore e la poesia è dunque per venerdì 15 febbraio, ore 18.00, in Corso Monforte, 16 a Milano presso lo studio legale Cipolla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento