mercoledì 17 ottobre 2012

J-Lo fa arrabbiare le mamme americane


Jennifer Lopez, diva di origine latinoamericana, tra le tante attività,  svolge  anche quella di produttrice televisiva e proprio in questa veste produce la serie tv "The Fosters", che vede come protagonista una coppia di lesbiche. Questa cosa ha fatto insorgere l'organizzazione One Million Moms che ha avviato una protesta via web.

L'associazione One Millions Moms ha anche annunciato che adirà a vie legali contro la rete ABC che trasmette la fiction prodotta da J-Lo e che, appunto, ha una coppia gay come protagonista. Secondo questa organizzazione di mamme americane, la serie tv "vuole ridefinire i concetti di matrimonio e di famiglia presentando una coppia di donne insieme ad un gruppo di bambini".


Nella fiction le attrici Teri Polo e Sherri Saum danno vita a Stef e Lena Foster, una coppia di lesbiche. La vita di queste due donne, madri di un figlio biologico e che hanno adottato diversi bambini, cambia radicalmente quando decidono di adottare un adolescente problematico con un passato di abusi.

Teri Polo e Sherri Saum,
protagoniste di 'The Fosters'
Le One Million Moms hanno sollecitato i loro membri e simpatizzanti ad inviare email alla rete tv per chidere di abbandonare questo progetto, ma ignorando la cosa e in linea con la tendenza mondiale alla tolleranza e rispetto verso i matrimoni gay e alle adozioni da parte di genitori dello stesso sesso, l'ABC ha deciso di proseguire la messa in onda della serie.

Una vittoria anche per Jennifer Lopez, che probabilmente non sarà molto simpatica a queste mamme americane, che comunque non rappresentano la totale realtà di questo paese, ma avrà sicuramente conquistato molti punti da parte del mondo gay e lesbo.

 fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento