martedì 8 luglio 2014

Brasil2014: Shakira e la sua 'La La La' chiuderanno il Mondiale

Sebbene la Colombia, purtroppo, non sia arrivata più avanti dei quarti di finale, una colombiana nella giornata finale del Mondiale brasiliano ci sarà, una colombiana speciale che negli ultimi tre mondiali è stata sempre protagonista: Shakira.

Come ha anche confermato la Fifa, Shakira canterà nello show della cerimonia di chiusura dei Mondiali brasiliani, che si svolgerà allo Stadio Maracaná di Río de Janeiro, domenica 13 luglio. Nell'occasione la bionda colombiana canterà il suo ultimo successo “La La La (Brazil 2014)”.

Ho una relazione molto stretta con il calcio per ovvii motivi e so bene cosa significhi per molta gente un Mondiale di calcio - ha detto Shakira, aggiungendo di "essere molto emozionata di poter cantare il suo brano insieme all'artista brasiliano Carlinhos Brown".

Si tratta della terza volta consecutiva che la voce di Shakira incanta un mondiale di calcio. La prima volta fu in Germania, nel 2006, quando cantò nella cerimonia di chiusura, insieme all'haitiano Wycleff Jean, una versione speciale del pezzo “Hips don’t lie”. Nel 2010 in Sud Africa ci fu il successo mondiale in tutti i sensi del brano “Waka Waka”, inno ufficiale dei mondiali sudafricani. Ora, "La La La", pezzo che ha già raccolto un enorme successo, chiuderà Brasil 2014.




fonte www.andes.info.ec

Nessun commento:

Posta un commento