martedì 3 giugno 2014

La rosa ecuadoriana colora le strade di Mosca

L'Ecuador invade Mosca. No, calma, non in quel senso. Si tratta di un'invasione di colore e di profumo, grazie al progetto dell'Ente del Turismo ecuadoriano, denominato “Campaña de la Flor Ecuatoriana”, che dalla metà del mese di maggio ha portato le stupende rose ecuadoriane per le vie di Mosca.

La campagna ha come obiettivo quello di far conocere ai cittadini russi e in questa caso moscoviti, l'origine del fiore più commercializzato e preferito in Russia: la rosa ecuadoriana. Una campagna promozionale che ha preso il via con il lancio di un video, che verrà proposto per un periodo di sei mesi nelle principali vie della capitale russa.

Rose ecuadoriane, la loro storia, la loro coltivazione, tutte informazioni e curiosità che i cittadini russi potranno imparare a conoscere dagli schermi posti tra Piazza Tverskoy Zastavy, via Krymskiy, Piazza Smolenskaya-Sennaya, Piazza Taganskaya e Piazza Zubovskaya, luoghi nei quali circolano quotidianamente circa 200.000 persone.

La campagna inoltre prevede attività di promozione e commercio in più di 100 punti vendita di fiori a Mosca, inserimento di comunicati attraverso i social network e la partecipazione a due eventi di settore, il Flower Show al Gorky Park e alla fiera floreale più grande della Russia, “Flowers Expo Mosca 2014”, evento a livello mondiale dedicato ai professionisti del settore.

L'Ecuador lo scorso anno e anche quello prima, proprio al “Flower Expo Mosca", aveva ricevuto il premio come 'Miglior Stand", nel quale era possibile vedere la varietà e la bellezza dei fiori ecuadoriani, risultato delle privilegiate condizioni climatiche e della biodiversità geografica del paese andino.

fonte www.andes.info.ec

Nessun commento:

Posta un commento