giovedì 15 maggio 2014

World Travel Awards 2014: Perù ancora una volta in nomination

I World Travel Awards, definiti dal Wall Street Journal come “l’equivalente degli Oscar per il comparto viaggi”, sono considerati tra i più alti riconoscimenti a livello turistico. Un premio che strutture e servizi di questo settore ambiscono a ricevere.

L'edizione 2014 vede ancora una volta il Perù in nomination e in diverse categorie: Miglior destinazione gastronomica (Perù), Miglior destinazione del Sudamerica (Lima), Miglior destinazione ecologica (Perù) e Miglior ufficio turistico (PromPerù).



E' ovvio che da parte peruviana si spinga a votare per il loro paese, come ha detto il  ministro per il Commercio Estero e il Turismo del Perù, Silva Velarde-Álvarez. "Invitiamo tutti coloro che amano il nostro Paese e che desiderano darci il loro supporto, a votarlo collegandosi al sito worldtravelawards.com/vote entro il 23 giugno prossimo, per incrementare il numero ottenuto dal nostro Paese di questi prestigiosi riconoscimenti turistici”.

Quella di quest'anno è l'edizione n° 21 di un premio che venne istituito per riconoscere, celebrare e premiare l’eccellenza nel settore dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità. Nel 2012 il Perù aveva ottenuto il premio quale Miglior destinazione gastronomica del mondo, superando altri Paesi tra cui Australia, Cina, Francia, India, Italia, Giappone, Malaysia, Messico, Spagna, Tailandia e Usa.

I paese andino ha inoltre ospitato, lo scorso anno, la premiazione finale per il Centro-Sudamerica e i Caraibi, occasione nella quale ha bissato il riconoscimento quale Miglior destinazione gastronomica del mondo per la zona del Centro-Sudamerica e per il terzo anno consecutivo quale Miglior ufficio turistico dell’area.

fonte ilmessaggeroip.com

Nessun commento:

Posta un commento