martedì 20 maggio 2014

Shakira: "Waka Waka mi ha cambiato la vita"

Sono passati già quattro anni dall'edizione 2010 dei Mondiali di calcio che si sono svolti in Sud Africa, ma il ritmo e la musica di 'Waka Waka' rimangono uno dei ricordi più coinvolgenti di quell'edizione. La voce che cantava quella canzone era quella di Shakira, la bionda cantante colombiana, che ha recentemente dichiarato come "Waka Waka" le abbia in un certo senso cambiato la vita.

Shakira è stata ospite negli studi di una radio californiana che trasmette in lingua spagnola e che ha dedicato alla cantante anche uno dei suoi studi. "Quella canzone è stata fondamentale per la nascita di mio figlio Milan", ha detto, aggiungendo che è convinta che la Colombia farà bene ai Mondiali. 

Shakira, il piccolo Milan e
Gerard Piqué
In Brasile, Shakira ci sarà anche per promuovere la sua "La La La", che è inserita nel disco ufficiale della FIFA per i Mondiali brasiliani. Sarà ai Mondiali anche come tifosa, una tifosa che dovrà 'dividersi' tra due nazionali, quella colombiana, ma anche quella spagnola.

La cantante è la compagna del difensore del Barcellona e della nazionale iberica, Gerard Piqué, ma nel suo cuore c'è anche tanto spazio per la sua nazionale, la Colombia, che quest'anno torna alla fase finale dei Mondiali dopo 16 anni di assenza. "Credo che possa essere un buon anno per la Colombia", ha detto Shakira.

Parlando della sua esperienza nella passata edizione dei Mondiali, dove "Waka Waka" era l'inno ufficiale in Sud Africa e che nelle sue versioni in spagnolo e in inglese è stata riprodotta più di 700 milioni di volte su YouTube, Shakira ha detto. "Sono stati momenti molto importanti per me. Se non era per quella canzone, Milan, mio figlio, non sarebbe qui ora, perchè non avrei conosciuto suo papà. Quando si dice che una canzone può cambiare la vita, a me è successo proprio così".

Terminato il suo impegno come giurata nella trasmissione televisiva 'The Voice", ora Shakira torna a fare la cantante e la mamma, ma anche a organizzare il suo nuovo tour. "Lo stiamo programmando, non è ancora definito nulla, ma penso proprio che quest'anno farò un tour", ha detto la cantante, il cui ultimo album, "Shakira", è uscito in marzo.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento