martedì 20 maggio 2014

'Intimo', il rosso patagonico che 'vola' sulle Aerolinee Argentine

Le Aerolinee Argentine, compagnia di bandiera dell'Argentina, ha scelto di servire a bordo dei suoi aerei, un ottimo vino proveniente dalla Patagonia, l'Intimo Cabernet-Merlot-Malbec, prodotto dall'azienda vinicola Humberto Canale. 

In giro per il mondo, l'immagine dell'Argentina è sempre stata messa in relazione con il tango, il futbol e la carne. Oggi, è anche legata al vino, un fenomeno che ha catturato i palati di tutto il mondo", ha detto Guillermo Barzi, Presidente della Humberto Canale, azienda vinicola che si trova in Patagonia, nella zona dell'Alta Valle del Rio Negro.


Le linee aeree si sono consolidate come straordinarie vetrine per promozionare le qualità dei vini argentini, contribuendo alla formazione dell'identità del nostro paese, specialmente nelle classi executive e business", ha aggiunto Barzi, ufficializzando che a partire da questo mese di maggio, Intimo Blend sarà il vino servito a bordo del Club Cóndor delle Aerolinee Argentine in tutti i voli internazionali.

Intimo Cabernet-Merlot-Malbec, che è sul mercato da oltre 45 anni ed è stato selezionato dalla compagnia aerea dopo una degustazione a bottiglia chiusa di oltre cento vini di differenti aziende vinicole e provenienti da varie parti dell'Argentina. "Una scelta che ha premiato la qualità, il prezzo, la complessità e l'eleganza del nostro vino", ha concluso Guillermo Barzi.

fonte hostnews.com

Nessun commento:

Posta un commento