venerdì 4 aprile 2014

Argentine e colombiane tra le donne più sexy del mondo

Catalina Otalvaro, modella colombiana
In base ad una 'classifica' di Target Map, un'azienda spagnola specializzata nell'elaborazione di mappe online sulla base di dati raccolti tra utenti e organizzazioni, tra le donne più sexy e calde del pianeta ci sono le argentine e le colombiane, che dividono il podio con le rappresentanti femminili di Lettonia e Estonia.

Il sito spagnolo presenta così un planisfero nel quale vengono evidenziati con colori diversi i paesi nei quali, secondo i dati raccolti, vivono le donne più sexy. Una classifica, del tutto discutibile, che distingue la popolazione femminile mondiale da molto sexy, sexy, normali (??), poco sexy e molto poco sexy. 



Luisana Lopilato, modella argentina
e moglie del cantante Michael Buble'
Al vertice dunque le donne latine e quelle baltiche, che sono seguite dalle rappresentanti dell'Europa dell'Est come Repubblica Ceca, Bosnia e Herzegovina, Serbia, Russia, Ucraina e Macedonia. In questa categoria, quella delle donne sexy, troviamo anche il Brasile e il Venezuela, così come le donne giapponesi, vietnamite e indonesiane e anche di alcuni paesi africani come Egitto, Etiopia, Tanzania e Angola. 

Segue quindi il 'grande cosmo' della normalità, che non viene spiegato molto chiaramente e che comprende la maggior parte delle nazioni europee, come Italia, Spagna, Francia, Austria, Svizzera, Polonia, Norvegia, Finlandia. "Normalmente sexy" anche le donne cinesi, quelle di molti paesi africani e le latinoamericane di Ecuador, Uruguay, Paraguay, Cile, Guyana, Nicaragua, Honduras e Messico.

Viola Pirtniece,
modella lettone
Nella parte bassa di questa classifica, vale a dire tra le donne che gli utenti di Target Map hanno valutato 'meno attraenti' figurano, tra le altre, nordamericane, britanniche, tedesche, portoghesi, greche, australiane, indiane e saudite. L'America Latina è rappresentata dal Perù.

In fondo alla classifica, quelle che possiamo definire "menos guapas" in assoluto, ci sono le boliviane, quindi quelle dei paesi centroafricani come Congo, Mauritania, Chad, Níger e Repubblica Centroafricana, così come le donne di Irak e Afganistán.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento