mercoledì 19 marzo 2014

Paul McCartney e il suo 'Out There! tour' fanno tappa in America Latina

Paul McCartney porta  'Out There! tour'  in alcuni paesi dell'America Latina e tra questi anche l'Ecuador, dove non si era mai esibito. L'ex Beatle torna in Sud America per la terza volta, dopo le tournee del 1993 e del 2011. Questa volta intende toccare i paesi della zona dell'oceano Pacifico, Cile, Ecuador, Perù con un'eccezione, ovvero la tappa in Uruguay.

Fino a questo momento di ufficiale compare ancora la sola data del 21 aprile a Santiago del Cile, ma fonti vicine al musicista inglese danno per certo il concerto all'Estadio Casa Blanca di Quito, capitale dell'Ecuador, per la sera del 28 aprile. 




Nell'agenda di McCartney dovrebbero esserci anche le serate in Perù e quella a Montevideo, capitale dell'Uruguay, ma ancora le date per questi concerti non sono state ufficializzate.

McCartney e Ringo Starr
ai Grammy Awards 2014
Il tour ‘Out there! Tour’ è iniziato nel maggio del 2013 e già tantissime capitali mondiali hanno già potuto applaudire le performances musicali e canore del settantaduenne 'baronetto' di Liverpool. Poche settimane fa ai Grammi Awards, McCartney ha ottenuto cinque premi e si è esibito insieme al suo ex collega, Ringo Starr, in occasione del 50° anniversario dei Beatles.

fonte www.andes.info.ec/

Nessun commento:

Posta un commento