giovedì 6 febbraio 2014

Jennifer Lopez di nuovo madre, ma affittando un utero

Jennifer Lopez pare che abbia intenzione di allargare la sua famiglia e soprattutto di condividere la gioia di un figlio con il suo compagno, il ballerino Casper Smart, ma non intende portare avanti lei la gravidanza, bensì, questa volta, vivendo una cosiddetta maternità surrogata.

Una pratica che si sta diffondendo e che molte 'star', non solo del mondo della musica e del cinema, scelgono di utilizzare per diventare madri o padri. J.Lo, 44 anni, è già madre di due gemelli,  Maximilian David e Emme Maribela, nati nel 2008 dal matrimonio con il cantante Marc Anthony. Ora la voglia di un figlio con il giovane (24 anni) Casper Smart, ma affittando l'utero di un'altra donna




J.Lo insieme al compagno Casper Smart
La storia tra la Lopez e Smart sembra salda, se ora la coppia intende arricchirla con un figlio, ma la cantante americana non pensa di sposarsi con il suo ballerino e lo ha fatto capire in un'intervista su 'People'. "Non so, vedremo - ha detto J.Lo - Ho sempre creduto nell'istituzione del matrimonio, ci credo, ma ora lo vedo difficile. Ho avuto dei problemi, ma allo stesso tempo credo nell'amore e penso che questa sia la cosa più importante".

Jennifer Lopez e Pittbull
Al di là della voglia di maternità, surrogata o meno, questo momento per Jennifer Lopez è denso di impegni e soddisfazioni professionali. La bella cantante di origini portoricane ha appena lanciato un video della canzone "Same Girl", si prepara a condividere con il rapper Pittbul la realizzazione della canzone ufficiale dei Mondiali di calcio in Brasile, in programma ha anche la partecipazione in due nuovi film e torna in tv come giurata del reality 'American Idol'.

Insomma, un'agenda impegnatissima che lascia spazio giusto alla voglia di maternità, visto che la gravidanza potrebbe portarla avanti qualcun'altra.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento