giovedì 6 febbraio 2014

"Arte Unico 2014", in Argentina si rinnova appuntamento con mostra d'arte della Fernet Branca

La Fernet Branca è un marchio che da anni è consolidato in Argentina, tanto che il paese latinoamericano è divenuto il primo consumatore di questo liquore a livello mondiale. Negli ultimi anni il nome Branca si è anche legato a molti eventi culturali, tra i quali un concorso per giovani artisti ai quali viene chiesto di realizzare un manifesto pubblicitario. Concorso che alla fine diventa mostra itinerante.

Questo concorso si chiama "Arte Unico" e anche quest'anno ha premiato alcuni 'creativi' e ha dato vita alla mostra che sarà proposta in moltissime città dell'Argentina. Oltre alle opere premiate per il 2013, la mostra propone anche quelle dei concorsi precedenti.




Si conferma dunque lo stretto legame dell'azienda dei Fratelli Branca con l'arte e la cultura e soprattutto con i giovani talenti della grafica. Si tratta del sesto anno consecutivo che viene organizzata questo mostra itinerante, che è stata presentata al foyer del Teatro Auditorium di Mar del Plata e che prende il via ufficialmente l'8 febbraio dalla località di Olavarría, un centro nella provincia di Buenos Aires e dove rimane fino al 16 marzo.  




"Arte Unico 2014"
Centro Cultural Municipal Hogar San José
Riobamba 2949, Olavarría

dall'8 febbraio al 16 marzo 2014
lunedì e venerdì 9:00 - 13:00 
mercoledì a domenica 15:00 - 19:00

Nessun commento:

Posta un commento