giovedì 23 gennaio 2014

Brasil 2014: la canzone ufficiale cantata da Jennifer Lopez, Pittbull e Claudia Leitte

© Getty Images
La Fifa e la Sony Music hanno annunciato, allo stadio Maracanà, la canzone ufficiale del Mondiali di calcio. "We Are One", il titolo, Pitbull, Jennifer López e Claudia Leitte, gli interpreti. 

L'annuncio è stato riportato anche sulla pagina ufficiale della Fifa. Dopo "Waka Waka" e la voce di Shakira che hanno accompagnato il Mondiale in Sudafrica, tocca ora ad un terzetto formato da due splendide donne e il rapper di origine cubana, Armando Christian Pérez, meglio noto come Pittbull. 


Jennifer Lopez
L'affascinante cantante brasiliana Claudia Leitte, 'padrona di casa', sarà dunque 'accompagnata' dalla stella del rap, Pittbull e da una delle donne più sexy del panorama musicale mondiale, Jennifer Lopez. 

Alla conferenza stampa, tenutasi allo stadio Maracaná, erano presenti due dei protagonisti dell'inno ufficiale di Brasil 2014, Claudia Leitte e Pitbull, insieme al segretario generale della Fifa, Jérôme Valcke; il presidente del COL José Maria Marin; il viceministro dello Sport, Luis Fernandes; due grandi ex campioni del calcio brasiliano e ora membri del COL, Bebeto e Cafú.

"La Fifa e Sony Music sono felici di condividere con il mondo intero, l'abbagliante talento di Claudia Leitte, insieme alla quale si esibiranno due grandi artisti di fama internazionale come Pitbull e Jennifer Lopez. - ha detto Jérôme Valcke - Aspetto con impazienza, e così tanti milioni di fans nel mondo, di ascoltare questa nuova canzone".

Claudia Leitte
Claudia Leitte ha mostrato tutta la sua felicità a prendere parte a questo progetto. "Sono felice di poter rappresentare il mio Paese insieme a questi due incredibili artisti che ammiro e rispetto. Mi piace l'idea di condividere la mia cultura e di mostrare il mio paese attraverso la musica e sono felice di poter ballare la samba con Pitbull e Jennifer Lopez qui in Brasile".

Pittbull
La 'premiere' di "We Are One (Ole Ola)" sarà poco prima del via del Mondiale e il brano sarà inserito nell'album ufficiale della Coppa del Mondo, che sarà pubblicato dalla Sony Music Entertainment, che sta già lavorando per la realizzazione del video associato alla canzone. 

Fifa e Sony Music lavorano insieme dall'edizione 1994 del Mondiale negli Usa, ma la prima canzone per un torneo come questo risale al 1966, in Inghilterra.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento