giovedì 12 dicembre 2013

Ecuador premiato migliore destinazione 'verde' al mondo ai World Travel Awards

Si sono svolti recentemente a Doha in Qatar, i World Travel Awards, premi di livello mondiale che indicano le migliori località turistiche del pianeta, tenendo conto dell'ambiente, della qualità, della gastronomia e dei servizi. Per la categoria "World's Leading Green Destination" è stato premiato l'Ecuador.

L'Ecuador, in questa occasione, ha vinto per la bellezza naturale di tutto il paese, diversamente da altre edizioni nelle quali veniva premiato per singole e specifiche località. Un ulteriore conferma dell'ottimo momento che sta vivendo il paese latinoamericano nel settore del turismo.


In questa occasione, l'Ecuador ha superato località come il Brasile, con il suo Pantanal, il Mato Grosso e la zona del delta amazzonico; l'arcipelago delle isole Fiji con la sua gigantesca barriera corallina; Trinidad e Tobago con le sue spiagge di sabbia rosata e la Norvegia con lo spettacolo dell'aurora boreale.

Il Finch Bay Eco Hotel alle Galapagos
L'evento di Doha dei World Travel Awards International 2013, è considerata la cerimonia più importante nel mondo del turismo e l'Ecuador in questa occasione, oltre alla categoria "Green Destination", aveva ricevuto altre cinque nominations, vincendo anche, per il Sud America, i premi come 'South America's Leading Destination' con Quito, la capitale, e come 'South America's Leading Green Hotel" con il Finch Bay Eco Hotel alle Galapagos.

 fonte andes.info.ec

Nessun commento:

Posta un commento