lunedì 4 novembre 2013

Wines of Argentina lancia un concorso fotografico su Istagram

Wines of Argentina, l'organizzazione che si occupa della promozione mondiale dei vini argentini, ha lanciato "The Wine caption", un concorso fotografico a livello mondiale nel quale si chiede ai fotografi di 'catturare' il vero spirito dell'Argentina e naturalmente dei suoi vini. Le foto dovranno essere inserite su Istagram e le dieci più votate saranno valutate da una giuria internazionale.

La foto vincente regalerà a chi l'ha scattata un viaggio di cinque giorni per due persone in Argentina e la foto stessa diventerà l'immagine della campagna pubblicitaria di Wines of Argentina nel 2014.


Il concorso "The Wine caption" è stato ufficialmente lanciato in alcuni paesi dell'America Latina come Messico, Colombia, Perù e Brasile, ma anche negli Stati Uniti e in Canada, così come nel Regno Unito e in Olanda. 

Chi intende partecipare al concorso non deve fare altro che scattare e condividere la sua foto su Istagram, usando l'hashtag #thewinecaption e inserendo una breve didascalia di spiegazione della foto e del suo significato legato all'Argentina e ai suoi vini. Una volta inserita, deve condividere l'immagine con tutti i suoi contatti per raccogliere il maggior numero di "mi piace".

Le dieci foto che avranno raccolto il maggior numero di 'like' passeranno alla valutazione da parte di una giuria composta da quattro famosi fotografi; gli argentini Irina Werning, Federico García e Pablo Betancourt e l'americano Lee Towndrow. Saranno loro a decretare la foto vincente. I requisiti per partecipare sono: avere un account Istagram, seguire Wines of Argentina su questo social network, avere almeno 18 anni e non risiedere in Argentina.

La prima fase del concorso si chiuderà il 26 novembre, dopo di che la giuria inizierà il lavoro di valutazione delle foto più votate che si chiuderà il 18 dicembre 2013.

fonte hostnews.com

Nessun commento:

Posta un commento