giovedì 7 novembre 2013

Quella Barbie è proprio uguale a Jennifer Lopez!

Barbie J.Lo, questo è il nome della famosa bambola che questa volta è stata realizzata ispirandosi a Jennifer Lopez, cantante e attrice statunitense e che la Mattel, una delle più grandi case produttrici di giocattoli al mondo, ha lanciato nei giorni scorsi sul mercato americano.

Il nuovo modello di Barbie J.Lo ha però già ricevuto qualche critica, nello specifico per la mancanza di 'curve' nel suo disegno, caratteristica non indifferente nell'affascinante attrice di origini portoricane, da sempre considerata una delle donne più sexy al mondo e con un 'lato B' che qualcuno vorrebbe inserire nei beni patrimonio dell'umanità....



Questa nuova Barbie indossa gli abiti che J.Lo ha utilizzato nel suo tour Dance Again, nella quale ha lavorato con lo stilista Zuahir Murad. Inoltre la bambola viene anche venduta con l'abito che la Lopez indossava alla serata degli Oscar 2012.

"Barbie rappresenta un'infinità di possibilità. E' un sogno che continua sempre, anche quando non si è più bambini e deve sempre essere così", ha dichiarato Jennifer Lopez con un comunicato stampa relativo a questa iniziativa. La bambola Barbie J.Lo è in vendita in tutti i negozi di giocattoli degli Stati Uniti.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento