giovedì 7 novembre 2013

Passenger Choice Awards 2013: Avianca premiata per le migliori riviste di bordo

Avianca, compagnia aerea colombiana, può fregiarsi del premio ricevuto in occasione dei Passenger Choice Awards 2013, tenutisi ad Anaheim, in California, che ha riconosciuto ad Avianca le migliori pubblicazioni di bordo.

La compagnia aerea di bandiera della Colombia è stata inoltre inserita tra il gruppo delle finaliste per i premi  di "Miglior aerolinea nelle Americhe" e "Miglior Esperienza a terra". Sugli aerei colombiani, i passeggeri hanno premiato la qualità delle riviste di bordo loro offerte, la ricchezza dei contenuti sia informativi, sia di intrattenimento e la linea editoriale dei due prodotti: ‘Avianca en Revista’ e ‘Avianca Entretenimiento’.


I Passenger Choice Awards vengono assegnati ogni anno dall'Apex (Airline Passenger Experience Association) e comprendono diverse categorie, tra le quali la migliore compagnia per connettività e comunicazione, i servizi a bordo, l'ambiente di cabina, oltre alla migliore compagnia in assoluto per i passeggeri, risultata nel 2013 la Virgin America, o le singole compagnie divise per regione del mondo.

Un gruppo di esperti e manager delle industrie aeree ha convalidato i voti espressi dai passeggeri e riferiti ad oltre 70 compagnie aeree in 40 paesi del mondo. I risultati sono stati verificati dalla Nielsen, azienda leader nelle ricerche di mercato.

Avianca ha sede a Barranquilla e come aeroporto base ha Bogotà. Oltre alle destinazioni nazionali e in tutto il Sud America, copre tratte internazionali verso gli Stati Uniti, Caraibi e Europa. Questa compagnia può vantarsi di essere stata la seconda linea aerea al mondo, prima in America, ad iniziare servizi regolari dopo l'olandese KLM.

fonte hostnews.com

Nessun commento:

Posta un commento