martedì 12 novembre 2013

Naya Rivera, eletta la latina "más hot" del 2013

La rivista 'Rolling Stone" ha eletto la bellissima attrice e cantante Naya Rivera, statunitense, ma di origini portoricane, nota per la sua partecipazione alla serie televisiva "Glee", come la latina più hot del 2013.

La ventiseienne, nata a Santa Clarita in California, in Glee interpreta il personaggio di Santana Lopez, una cheerleader affascinante e perfida alla quale piacciono le ragazze. Un personaggio 'controverso' quello di Naya Rivera, ma che non gli impedisce di meritarsi la vetta della classifica "The Latin Hot List 2013".

La sua carriera televisiva è iniziata molto presto prendendo parte a spot televisivi già da bambina. Diverse le sue partecipazioni in serie tv come CSI: Miami, 8 Simple Rules (8 Semplici regole), Smart Guy, Baywatch. Scrive canzoni dall'età di 15 anni e quest'estate ha inciso il suo primo disco.

Nella classifica 'latin hot' di Rolling Stone, nella quale figura anche la 'principessa' pop Becky G (Rebecca Marie Gomez), anche molte presenze maschili come il cantante Draco Rosa, lo chef Danny Mena e lo scrittore Daniel Alarcon.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento