venerdì 6 settembre 2013

A bordo della LAN si serve il vino della Bodega Melipal

Bodega Melipal ha annunciato che fino ad ottobre, a bordo degli aerei della LAN, compagnia aerea di bandiera del Cile, verrà offerto ai passeggeri il Melipal Nazarenas Vineyard 2010. Questa varietà di vino sarà disponibile sulle rotte per l'Europa, Stati Uniti, Caraibi, Oceania e America Latina.

L'azienda vinicola argentina sarà presente con una scelta di vini anche sul menu' 'business' e nelle sale vip degli aeroporti di Ezeiza e Santiago del Cile. Si tratta di una scelta di marketing molto forte da parte di Bodega Melipal, che ha destinato il 50% della produzione di Melipal Nazarenas Vineyard, vino icona dell'azienda, ai servizi sui voli della LAN.

La compagnia aerea cilena ha selezionato il vino della Bodega Melipal tra ben 250 etichette provenienti da oltre 50 aziende vinicole nazionali ed internazionali. María Irene Aristi, direttore general di Bodega Melipal, ha dichiarato “E' per noi un privilegio essere stati selezionati da una compagnia aerea tanto importante come la LAN. Melipal è un'azienda familiare e per noi questa è un'importantissima vetrina. La scelta da parte di LAN dei nostri vini ci consentirà un miglior posizionamento sia nel mercato argentino, sia nel mondo".

Il vino che sarà offerto ai passeggeri è un Malbec intenso e elegante, premiato nei principali concorsi a livello mondiale e che ha ottenuto il riconoscimento da parte di tutta la stampa specializzata. Ha uno stile molto particolare e una forte espressione fruttata, buona concentrazione ed equilibrio. E' la migliore espressione del terroir di Agrelo, Luján de Cuyo, Mendoza.

fonte hostnews.com

Nessun commento:

Posta un commento