martedì 9 luglio 2013

Vino e tango, un binomio vincente al Vinodromo

Una formula semplice: pochi tavoli, luci soffuse, vino, musica nell'aria e una danza, il tango: passione pura. Questo ciò che il Vinodromo Bistrot di Milano offre ai suoi clienti nel secondo appuntamento 'Vinodromo de amor', iniziativa che dopo la serata del 29 giugno, viene riproposta venerdì 12 luglio a partire dalle ore 20.00.

Si conferma così per il winebar di via Salasco a Milano, un legame particolare con la cultura sudamericana e in particolare quella argentina del tango e del buon vino. Nel locale milanese e ancora una volta, mentre si ascoltano le appassionanti note del tango, si potrà gustare un buon calice di vino.


Una volta scaldato il cuore e la mente con il vino, chiunque potrà lasciarsi trasportare dalle note tanguere e ballare in una milonga nel pieno centro di Milano. Ovviamente, oltre al tango, il protagonista principale della serata è il vino, padrone di casa al Vinodromo, dove è d'obbligo gustare un ottimo calice di malbec, insieme a tutti gli altri eccellenti vini che la carte del locale milanese offre.

Vinodromo de amor
venerdì 12 luglio, ore 20.00

Via Salasco 21, Milano
www.ilvinodromo.it

Nessun commento:

Posta un commento