venerdì 21 giugno 2013

One Direction nel 2014 in Sudamerica


I fans latinoamericani degli One Direction, la boyband che da due anni sta facendo  'impazzire' milioni di adolescenti nel mondo, potranno finalmente assistere dal vivo ai concerti di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, i cinque ragazzi anglo-irlandesi 'nati' nell'edizione inglese di X Factor.

Dopo una 2013 decisamente intenso per questi ragazzi che dallo scorso febbraio sono in giro per il mondo con il 'Take me Home Tour', che prevede ben 117 date, nel 2014 hanno in programma otto concerti in America Latina tra il mese di aprile e quello di maggio.


Il primo concerto latinoamericano degli One Direction sarà il 25 aprile in Colombia a El Campin di Bogotà, il 27 saranno in Perù a Lima allo Stadio Nacional, mentre il 29 aprile tappa in Paraguay, ad Asuncion al Jockey Club. Il primo maggio tocca al Cile alla Stadio Nacional di Santiago, quindi il 3 a Buenos Aires nello stadio del club argentino di calcio del  Velez Sarsfield. 

Dall'Argentina all'Uruguay dove il 6 maggio la band si esibirà al mitico stadio Centenario. Il tour sudamericano si concluderà in Brasile dove sono previste due esibizioni: l'8 maggio a Río de Janeiro all'Apoteose, il 10 maggio a San Paolo alla Palmeiras Arena.

Un ritmo infernale quello che stanno tenendo queste cinque giovani stelle del panorama musicale mondiale che stanno lentamente sostituendo nel cuore delle tante ragazzine che li seguono un altro idolo dei teenager come Justin Bieber. In questo mese di giugno e poi in luglio e agosto, gli One Direction saranno in Messico, Stati Uniti e Canada.

L'ultima parte del tour prevede il loro arrivo nel 'nuovo mondo' con concerti in Nuova Zelanda e Australia dove in 37 giorni realizzeranno una maratona di ben 24 esibizioni. E' logico pensare che sarebbe un miracolo se questi cinque ragazzi si ricordassero in quale città sono stati il giorno prima....

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento