martedì 18 giugno 2013

Aline, Miss Confederations Cup, vuole incontrare Brad Pitt

Ogni manifestazione ha la sua storia, ogni manifestazione ha la sua 'Miss'. Ricordiamo tutti l'ultima edizione dei Mondiali di Calcio in Sud Africa e la  prorompente bellezza di Larissa Riquelme, tifosa paraguaiana che non sapeva dove mettere il cellulare mentre incitava i suoi beniamini e ha scelto il suo 'interessante' decoltè che l'ha poi resa famosa in tutto il mondo. 

Ora è il turno di Aline Bernades, sexy modella brasiliana, che non ha nel decoltè (anche se non è assolutamente da buttare via), ma in un'altra parte del corpo uno dei suoi lati più interessanti e che l'hanno portata a conquistare il titolo di "Miss Bumbum 2012", concorso che ogni anno premia il miglior fondoschiena brasiliano. Aline in questi giorni è stata 'eletta' Miss Confederations Cup dalla rivista brasiliana 'Sexy'.   



Il "lato B" di Aline Bernades 
Dalle traiettorie magiche di Andrea Pirlo ai muscoli di Mario Balotelli per arrivare alle curve della ventiseienne modella brasiliana del Mato Grosso, che ha un sogno nel cassetto, quello di poter incontrare e recitare con Brad Pitt. Per ora ha conquistato un'importante esposizione mediatica, specie sulla Rete, dove è possibile ammirarla nel pieno della sua bellezza, compreso l'interessante e vincente 'lato B'. 

Nessun commento:

Posta un commento