giovedì 23 maggio 2013

El Jimador, la tequila sponsor della Major League Soccer


La 'El Jimador' è una tequila autentica, con il 100% di distillato di agave, prodotta dalla distilleria Casa Herradura e che tra le varie attività di marketing ha deciso di essere uno degli sponsor ufficiali del campionato di calcio nordamericano, la Major League Soccer, così come della Nazionale maschile e femminile degli Stati Uniti e della nazionale del Messico.

Per il secondo anno consecutivo El Jimador ha realizzato un'edizione limitata di bottiglie proprio 'dedicate' alle squadre di calcio che sponsorizza, distribuendo, in tre diversi tipi di tequila, alcune bottiglie dal design molto particolare e che è stato realizzato da Jesus Ostos.




Sono bottiglie da 750 ml nei quali è possibile trovare tre tipi di tequila: Blanco, Reposado e Anejo. Ogni bottiglia riporta i colori e i loghi della MLS e delle nazionali statunitensi e messicana. Un disegno che riflette la passione e l'orgoglio che tifosi hanno per questo sport, così come la passione e l'impegno di 'El Jimador' di creare una tequila di qualità.

La El Jimador viene realizzata con il 100% di distillato di agave ed è prodotta nello storico villaggio di Amatitán nello Stato di Jalisco, luogo del Messico con la più ricca presenza di agave. Questa tequila ha ottenuto più di un riconoscimento, lo scorso anno, al San Francisco World Spirits Competition, una tra le più famose competizione di settore dedicata alle bevande alcoliche.

La distilleria Herradura, che produce la tequila 'El Jimador', che prende il nome dal maestro mietitore delle piante di agave, ha una storia antica, che nasce appunto con la creazione dell'Hacienda San José del Refugio nel 1870 ad opera di Aurelio Lopez Rosales , che diede il via ad una tradizione che ha portato alla produzione di tequila di altissima qualità.

Quella che sponsorizza il calcio americano e messicano è nata nel 1994, ispirandosi alle persone che ogni giorno lavorano per raccogliere l'agave dalla quale nasce la più famosa bevanda messicana.

fonte http://funguidetofootballculture.com/

Nessun commento:

Posta un commento