Quello che una volta fu grande amore, oggi è diventato carta per tribunali e avvocati con richiesta di risarcimenti milionari. Questa è ciò che sta avvenendo tra Shakira e il suo ex fidanzato Antonio De La Rua, dal quale la pop star colombiana si separò nel novembre 2011, poco prima di rivelare al mondo la sua nuova storia d'amore con il calciatore del Barcellona, Gerard Piqué, con il quale recentemente ha avuto anche un figlio, Milan.
Secondo quanto riporta il sito Caracol.com, De la Rúa reclama un indennizzo di 100 milioni di dollari per essere stato socio in affari con la signora Mebarak, questo il cognome di Shakira, per sette anni e afferma che la cantante colombiana ha violato l'accordo che c'era tra loro. Il figlio dell'ex presidente dell'Argentina chiede inoltre il blocco di un conto corrente in una banca svizzera.
“Ho provato molte volte, sia personalmente, sia attraverso gli avvocati, di risolvere questo contenzioso in maniera amichevole. Nel migliore dei casi questi tentativi si sono scontrati con il silenzio, nel peggiore dei casi con l'ostilità. - ha detto de La Rua - In pratica la signora Mebarak ha mostrato la chiara intenzione di prendere tutte le misure necessarie per impedirmi di entrare in possesso dei beni che sono legittimamente miei".
de La Rua e Shakira ai tempi della loro storia d'amore |
Inoltre l'ex fidanzato di Shakira accusa la cantante di aver anche ingannato i giudici, presentando documenti falsi e negando l'esistenza di una società di fatto tra loro due. Da parte sua Shakira aveva anch'essa presentato una domanda di risarcimento milionaria e nella quale affermava che Antonio si sarebbe impossessato di circa tre milioni e mezzo di dollari senza il suo permesso. Infine afferma che gli aveva dato un lavoro perchè era disoccupato, ma che mai sono stati soci in affari.
fonte infobae.com
Nessun commento:
Posta un commento