Veronica Manso, attrice e modella argentina, è la new entry di 'Casting Online', serie tv erotica trasmessa da Playboy Tv. Un nuovo acquisto nella formazione delle 'conigliette', per far alzare (...) ulteriormente l'attenzione sulla programmazione del canale televisivo dell'inossidabile Hugh Hefner.
Casting Online è una nuova serie che viene trasmessa su Playboy Tv dopo la mezzanotte del mercoledì e tra le protagoniste anche questa, come dicono in spagnolo, 'infartante' modella argentina.
Non si tratta comunque della prima produzione di Playboy Tv alla quale Veronica Manso prende parte, infatti era già apparsa in un altro programma dal titolo "Blonde Obsession".
La giovane e affascinante modella latinoamericana, prima di approdare alla corte di Hefner, aveva, fin dall'età di 17 anni, preso parte a diverse produzioni televisive, tra le quali il reality "Confianza Ciega" (Fiducia cieca), nel quale tre coppie venivano separate e mandate, gli uomini in una casa e le donne nell'altra. All'interno di queste case, sia le donne, sia gli uomini dovevano convivere con dei seduttori/seduttrici che cercavano di far capitolare i concorrenti con ogni mezzo. Naturalmente vinceva chi sapeva resistere a tutte le tentazioni.
In questo caso la bella Veronica non ha saputo resistere alla tentazione di avere un maggiore spazio 'espositivo' su un canale dove il livello di esposizione è sicuramente molto, molto alto.
fonte infobae.com
Nessun commento:
Posta un commento