mercoledì 16 gennaio 2013

"Casamigos", la tequila di George Clooney


Dal Martini al caffè in capsule per arrivare ad una propria tequila. Questo il percorso pseudo-alcoolico fatto da George Clooney, che, come aveva annunciato, ha investito nel settore delle bevande alcoliche e ha presentato la sua personale marca di tequila. 

"Casamigos", questo è il nome della tequila che la star di Hollywood ha lanciato insieme a Rande Gerber, marito dell'attrice e modella Cindy Crawford. Un'idea, quella della tequila, come riporta il "New York Post", nata mentre Clooney e Gerber si trovavano in Messico per altri affari, in questo caso immobiliari.



Per Gerber non è la prima esperienza in questo settore, infatti tempo fa aveva lanciato il Rum Caliche. Clooney fino ad ora l'unico legame ufficiale che ha avuto con una bevanda alcolica è stato quello dello spot pubblicitario girato nel 2007 per la Martini.

La tequila attira moltissimi personaggi dello spettacolo e dello sport, come il rapper Xzibit e l'ex cestista Nba, Shaquille O'Neal, entrambi con una propria marca della tipica bevanda messicana. Altri attori come Antonio Banderas e Drew Barrymore, tra gli altri, si sono invece dedicati alla produzione e commercio di vini.

fonte Reuters

Nessun commento:

Posta un commento