giovedì 11 ottobre 2012

Larissa Riquelme fa il verso a Lady Gaga


La 'Novia del Mundial' Larissa Riquelme torna a far parlare di se'. (Ma va'..). La modella paraguaiana è infatti protagonista di un servizio fotografico per il quotidiano 'Diario Popoular', nel quale fa il verso a Lady Gaga, la cantante americana di origine italiana.

Larissa Riquelme vuole stupire il suo numeroso pubblico e sembra riuscirci benissimo. E' recente la sua nuova performance, quella canora con l'incisione di un brano musicale insieme a Milagros Britez, una famosa cantante di cumbia in Paraguay.



"Mi piacerebbe proseguire con il canto che è una cosa che amo. L'esperienza di aver cantato e registrato un brano Milagros è stata unica. La considero una grande  artista, nonostante la sua giovane età", ha detto "Novia del Mundial", che ha posato per il 'Diario Popular" con costumi e pose tipiche di Lady Gaga.

La modella ha assicurato che non si perderà assolutamente lo show che Lady Gaga terrà in Paraguay il prossimo 26 novembre, dopo aver cantato per i tantissimi suoi fans, il 16 novembre prossimo in Argentina. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome di Lady Gaga, è finita sui giornali, cosa in ogni caso accade quotidianamente, per aver fumato marihuana sul palco e per aver messo su qualche chilo di troppo.

"Che fumi marihuana davanti al suo pubblico non sono assolutamente d'accordo, non mi sembra un bell'esempio per i giovani. In quanto ai chili in più, questo non impedisce che sia una brava cantante e un'artista di livello internazionale", ha detto la Riquelme su questo argomento.

Infine Larissa ha manifestato il desiderio di registrare un video, ma con uno stile "più tranquillo" rispetto a quello della famosa cantante americana. Non resta che attendere per capire e vedere (ed è sempre un bel vedere..) se per Larissa Riquelme inizierà una nuova carriera da cantante solista.

fonte teleshow.infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento