giovedì 20 settembre 2012

E' ufficiale, Shakira aspetta un bambino


La coppia Shakira e Gerard Pique' ha annunciato ufficialmente l'arrivo di un bebe'. Dopo diverse indiscrezioni e voci ricorrenti negli ultimi giorni, la cantante colombiana ha scelto le pagine del suo sito web. "Come molti già sanno. Gerard e io siamo felici di aspettare il nostro primo bebe'".

Le ultime foto della pop star latinoamericana non lasciavano molti dubbi e le sue forme arrotondate confermavano la voce che ormai circolava da tempo e che a questo punto la coppia non ha potuto più tenere 'riservata'. Dopo due anni quindi, l'unione tra Shakira e il difensore del Barcellona, si arricchisce di un 'pezzo' molto importante. Per la cantante, 35 anni, e per il calciatore, 26 anni, si tratta del primo figlio.



Sul sito ufficiale, Shakira ha poi aggiunto di aver "deciso dare la priorità a questo momento unico nelle nostre vite e sospendiamo ogni attività di promozione per i prossimi giorni". Infine un ringraziamento anche ai suoi tanti fans ai quali da' appuntamento a molto presto, mandando 'un beso myu grande'

Nessun commento:

Posta un commento