mercoledì 12 settembre 2012

Anche il Perù può 'vantare' una sua Lorena Bobbit


Negli anni '90 il nome di Lorena Bobbit e del marito John Wayne (??), riempirono le pagine dei giornali e gli spazi nei notiziari televisivi, dopo che la signora con un coltello da cucina aveva evirato il marito, era salita in auto e aveva gettato 'il pezzo tagliato' fuori dal finestrino. 

Recentemente in Perù,  la signora Julia Muñoz Huamán, 41 anni, ha confessato alla polizia di aver tagliato il pene al marito, Ramon Arias, reo di esserle infedele. Dopo che l'uomo si era addormentato, la moglie, ha preso un coltello da cucina e...zac, ha punito l'uomo, buttando il "pezzo in eccesso" nello scarico del bagno.


Il fatto è avvenuto a Lima, in un appartamento nel quartiere Brena. La donna è stata arrestata dalla polizia intervenuta dopo lo grida disperate dell'uomo, che è stato poi ricoverato all'ospedale Arcivescovo Loayza, dove i medici hanno arrestato la forte emorragia.

Non è stato riferito, anche se improbabile, se il 'pezzo' mancante al signor Arias sia stato recuperato, cosa che invece avvenne per John Wayne Bobbitt, che 'colpito' anche lui nel sonno dalla moglie Lorena Leonor Gallo, ecuadoriana, potè riavere ciò che la moglie aveva tagliato, perchè la polizia, dopo accurate ricerche, riuscì a trovarlo. Il pene evirato gli fu ricucito chirurgicamente.

Nessun commento:

Posta un commento