martedì 17 luglio 2012

In autunno Madonna in tour in America Latina

Madonna, il prossimo autunno, sarà in America Latina per alcune tappe del suo tour mondiale. Messico, Colombia, Brasile e Cile sono i paesi visitati dalla pop star, come hanno confermato gli organizzatori dei suoi concerti e anche il sito ufficiale della cantante americana.

Foro Sol, ad est di Città del Messico, sarà la prima tappa del tour sudamericano di Madonna, nel quale presenterà il suo recente album MDNA. I suoi fans messicani potranno applaudire la bionda artista di origine italiane nella giornata del 24 novembre. "Il tanto atteso tour MDNA rappresenterà il ritorno di Madonna in Messico e in Sud America", hanno riportato Live Nation e Time for fun, così come la messicana Ocesa, aziende che si occupano di organizzare i concerti.

La "Material Girl" ha previsto di includere nel suo giro latinoamericano anche paesi come Colombia, Brasile e Cile, come riporta il sito madonna.com. Madonna sarà a Medellin il 28 novembre, poi tre date brasiliane, Rio de Janeiro il 1° dicembre, San Paolo il 4 e Porto Alegre il 9. Infine il concerto in Cile nella capitale Santiago programmato per la sera del 19 dicembre.

Il "Madonna MDNA World Tour" , arrivato recentemente anche in Italia, alla fine avrà toccato 26 città europee prima di sbarcare in America  dove si svolgerà in arene, stadi e grandi spazi aperti. Per il primo concerto latinoamericano, quello a Città del Messico, la prevendita dei biglietti è già scattata. 
L'ultima volta di Madonna  in Messico è stato alla fine di novembre dello scorso anno in occasione del tour "Sticky and Sweet". 

fonte Ansa

Nessun commento:

Posta un commento