giovedì 5 luglio 2012

Gisele Bündchen cerca future top-model nelle favelas


Gisele Bündchen, super top model brasiliana, ha lanciato un concorso destinato alle ragazze che hanno poche possibilità economiche. La bella brasiliana, nonostante sia sempre impegnata con il lavoro più negli Stati Uniti e in Europa, ha deciso di realizzare un concorso di bellezza a Rio de Janeiro.


La Bündchen, in collaborazione con una Ong che ha come obiettivo migliorare l'autostima delle adolescenti brasiliane a 'rischio sociale', sarà a capo di un concorso di bellezza che si svolgerà solo per ragazze che vivono nelle favelas e che hanno un'età tra i 18 ei 22 anni. Le finaliste saranno 27 ragazze elette ognuna per ogni stato brasiliano e verranno scelte da una giuria nel prossimo mese di settembre.



La vincitrice sarà premiata con un importante contratto con un'agenzia di modelle, il quale le consentirà di girare il mondo, come è accaduro a Gisele, che prima di ottenere la sua grande opportunità, era stata rifiutata in diversi casting. 


"Mi sento privilegiata di essere la madrina di questo progetto. Io, all'inizio, ho dovuto aspettare il 43° provino per essere accettata" - ha detto la trentaquattrenne modella oggi tra le più pagate al mondo - "Le ragazze devono imparare a conoscere il loro milgior profilo per el foto, sentirsi bene con loro stesse e soprattutto avere molta perseveranza".


fonte teleshow.infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento