venerdì 29 giugno 2012

Tuti Bopp, la "boxeadora más sexy" dell'America Latina


28 anni, campionessa mondiale dei pesi minimosca, Yesica Bopp, oltre ad essere un'atleta dal palmares molto interessante e temuta dalle sue colleghe pugili, è anche, indubbiamente, una gran bella figliola che non disdegna di mettersi in posa davanti all'obiettivo fotografico per mostrare il suo fisico, ma anche la sua carica sexy.


Nonostante l'opposizione della sua famiglia, Tuti Boop, nata nel 1984 a Wilde nella provincia di Buenos Aires, ha iniziato a salire sul ring e a praticare la boxe fin da quando aveva 16 anni e da allora, allenata da Delfino Pérez, ha ottenuto diversi successi e titoli, come il campionato panamericano e la corona mondiale dei minimosca che detiene dal 2009.



Nello scorso mese di maggio ha difeso e mantenuto il titolo nella sfida con la messicana Anabel Ortiz, vincendo ai punti per decisione unanime dei giudici, che hanno apprezzato il suo stile e, c'è da scommetterci, anche le sue curve...


Tuti ha un proprio sito, www.yesicabopp.com, nel quale è possibile conoscere la sua storia e trovare moltissime informazioni, ma anche un canale dedicato su Youtube dove si possono vedere le immagini dei suoi incontri e dei suoi successi sul ring.  Tante anche le riviste che se la contendono per servizi più o meno...'hot'.


fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento