giovedì 28 giugno 2012

Shakira, 'embarazada'? Una rivista dice di sì, ma il padre della cantante smentisce


All'inizio del mese di giugno i 'rumors' su una possibile gravidanza di Shakira avevano cominciato a circolare sulla rete per poi essere prontamente smentite dalla stessa cantante colombiana. ma le voci continuano ad essere insistenti, tanto che una rivista colombiana, "Gente", parla di nascita di un bambino all'inizio del 2013.


A quanto pare una persona molto vicina alla coppia Shakira-Piqué, avrebbe confidato alla rivista che la bionda artista latinoamericana sarebbe incinta, ma aspetta a renderlo ufficiale più avanti, probabilmente verso il terzo mese di garavidanza.



Sulle pagine di 'Gente' si legge: "Tutto è stato pianificato  Il bebé nascerà all'inizio del prossimo anno. Per Shakira la maternità è una una priorità, visto che ha pensato che, raggiunti i 35 anni,  fosse giunto il momento di diventare mamma".


Certo che dalla possibile separazione della coppia Shakira-Piqué, la notizia della gravidanza e dell'attesa di un bambino sembra confermare che le nubi sul rapporto tra la cantante colombiana e il giocatore del Barcellona, sono scomparse o non ci sono mai state, come loro stessi hanno subito fatto sapere. 


Come ulteriore segnale della perfetta sintonia tra i due anche il recente acquisto di una lussuosa casa nell'esclusivo quartiere di Llobregat, nella capitale catalana.


Alla luce di queste indiscrezioni, il padre della cantante, William Mebarak ha fatto pervenire un comunicato alla rivista 'Hola!', nel quale dice "la supposta gravidanza di mia figlia è una notizia assoluatmente falsa. Spero che prima o poi possa dare io stesso questa bella notizia che ci renderebbe molto felici, ma ora è una notizia infondata".

Nessun commento:

Posta un commento