giovedì 21 giugno 2012

Gisele Bündchen, la top model meglio pagata al mondo


E meno male che qualche tempo fa aveva dichiarato che avrebbe decisamente 'rallentato' la sua attività dopo essere diventata mamma, perchè la bella Gisele Bündchen, top model brasiliana, è, secondo la rivista 'Forbes', la modella più pagata al mondo e lo è da alcuni anni.


Secondo i dati pubblicati dalla rivista statunitense, specializzata in graduatorie di ogni tipo, specie quelle a sfondo 'economico', risulta che la Bündchen, non solo si conferma tra le donne più belle al mondo, ma soprattutto si conferma la top model meglio pagata in assoluto.



Per stilare la classifica, 'Forbes' ha preso in esame il periodo dal maggio 2011 allo stesso mese di quest'anno, verificando che Giselle Bündchen ha fatturato l'impressionante cifra di 45 milioni di dollari. Al secondo posto di questa classifica, ma nettamente distaccata dalla leader brasiliana, c'è Kate Moss con 9,2 milioni.


Terzo gradino del podio per Natalia Vodianova con 8,6 milioni, seguita da un'altra bellezza latinoamericana come Adriana Lima con un fatturato di 7,3 milioni. Al quinto posto Doutzen Kroes con 6,9 milioni.


L'altra supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio "si deve accontentare" di 6,6 milioni di dollari che la inseriscono al sesto posto in classifica, davanti a Miranda Kerr (4 milioni), Lara Stone (3,8), Carolyn Murphy (3,5), mentre Candice Swanepoel, modella sudafricana chiude la top ten con 3,1 milioni di dollari.


fonte teleshow.infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento