Per Jennifer Lopez è indubbiamente un momento di grande attività ed 'esposizione' mediatica: dal carnevale di Rio de Janeiro, dove la sua presenza come testimonial di una birra brasiliana, gli ha fruttato, pare, un milione di dollari, alla presenza sul palco come co-presentatrice alla serata degli Oscar.
J.Lo non si ferma e sfrutta questo momento di grande attenzione (non che ce fosse meno prima, n.d.r) e sfoggiando due guantoni da boxe e intorno quasi nulla, si fa fotografare per un servizio sulla rivista V Magazine. Un pugile decisamente sexy quello che appare sulle pagine del magazine, aggressivo, ma altrettanto sensuale.
Le foto sono state realizzate dal famoso fotografo Mario Testino e gli scatti mostrano una Jennifer Lopez dal fare combattente. Guanti e un microscopico top bianco, capelli bagnati e la grinta di una vera campionessa del ring..
La cantante e attrice di origini portoricane, secondo una ricerca di 'Forbes', risulta essere la più ricca tra i latino-americani nell'ambiente hollywoodiano, mentre la rivista "People en Español" è considerata la più influente attrice ispanica d'America secondo la lista dei "100 Ispanici più influenti".
Una cosa è certa, il divorzio dal marito Marc Anthony e la relazione con il suo ballerino, Casper Smart, più giovane di lei di 19 anni, ha fatto molto bene a J.Lo.
Nessun commento:
Posta un commento