lunedì 9 gennaio 2012

Ricky Martin si sposa a New York, anzi no...

Rimane ancora in dubbio la notizia secondo la quale Ricky Martin e il suo compagno Carlos González il prossimo 28 gennaio si sposeranno a New York, dove nel giugno del 2011 è stata approvata una legge che regola i matrimoni omosessuali. La decisione di sposarsi a New York in effetti ha un po' sorpreso quelli che pensavano che Martin volesse farlo in Spagna, paese del quale recentemente l'artista ha preso la cittadinanza.

Un giornale portoricano ha pubblicato l'indiscrezione, arrivata a quanto pare da una fonte vicina all'artista, della decisione di sposarsi con il compagno, ma il giorno dopo questa notizia, la portavoce di Ricky Martin, Helga García, ha smentito il tutto. New York è comunque nel futuro di Martin che a partire dal mese di aprile reciterà nel musical 'Evita', facendo la parte di Che Guevara.


Da quando il cantante portoricano ha rivelato la sua omosessualità, è anche diventato un convinto attivista per i diritti della comunità gay. Lo scorso anno Martin ha ricevuto il premio 'Vito Russo por l'Alleanza Gay e Lesbica contro la Diffamazione' (GLAAD) , per il suo apporto alla promozione dell'uguaglianza dei diritti della comunità gay.

Ricky Martin, che il 24 dicembre ha compiuto 40 anni, ha così deciso di iniziare il 2012 realizzando il suo sogno di creare una famiglia insieme al suo compagno e i suoi due figli. Ora non resta che attendere per capire se l'indiscrezione del quotidiano portoricano era esatta oppure no. In ogni caso tanta felicità!!!

Fonte Efe


Nessun commento:

Posta un commento