sabato 7 gennaio 2012

Laura Pausini e il suo tour in Sud America

Dopo due anni di assenza, Laura Pausini ha scelto il Messico per ritornare sullo scenario latinoamericano. La cantante italiana ha infatti annunciato che è tutto pronto per presentare la sua tournee, 'Inedito World Tour', che comincerà il prossimo 10 febbraio a La Arena di Monterrey per poi proseguire il 14 dello stesso mese al Auditorio Nacional di Città del Messico.

Dopo il via in Messico, Laura Pausini 'incanterà' con la sua voce e le sue canzoni il pubblico di Brasile, Argentina, Cile, Perù, Venezuela e Costa Rica. L'artista emiliana promette di presentare un concerto irripetibile e nel quale interpreterà tutte le canzoni della sua ultima produzione oltre ai grandi classici del suo repertorio che tanto l'hanno fatta amare dal pubblico latinoamericano.


Laura Pausini vanta già una carriera di oltre 15 anni e in questo periodo ha venduto oltre 40 milioni di dischi, ottenendo più di 80 dischi di platino. Considerata una delle migliori cantanti italiane, la sua voce viene avvicinata, da diversi critici musicali, a quelle di Celine Dion, Mariah Carey e Barbra Streisand.

Molti i premi nel suo palmares, tra i quali un Grammy Award, nel 2006, per la categoria Miglior album Pop latino dell'anno con Escucha e tre Latin Grammy Awards, nella categoria Miglior album Pop femminile, con Escucha (2005), Yo canto (2007) e Primavera anticipada (2009).


Nessun commento:

Posta un commento