lunedì 5 dicembre 2011

Yesica Di Vincenzo dalle passerelle all'Accademia di Stile ed Eleganza

E' sicuramente una grande soddisfazione per la 24enne modella argentina Yesica Di Vincenzo iniziare una carriera da imprenditrice nel mondo della moda, che è quello che in ogni caso l'ha lanciata alla ribalta con la conquista del titolo di Miss Italia Argentina nel 2006 e Miss Universo Argentina 2010 .

La giovane modella marplatense di origini abruzzesi e campane ha già maturato una vasta esperienza nell'ambito della moda, dello spettacolo e della radio-televisione a livello locale, nazionale ed internazionale ed ora ha inaugurato, a Mar del Plata, l'Accademia dello Stile e dell'Eleganza "Yesica Di Vincenzo", situata su via Avellaneda 4574, dove i corsi prenderanno il via a partire dal mese di aprile del 2012. Si tratta di una realtà rivolta non solo alle ragazze che aspirano a diventare modelle, ma anche a tutte coloro che si vogliano preparare per partecipare a concorsi di bellezza in tutto il mondo.


Dopo il titolo di Miss Italia Argentina nel 2006, la giovane bellezza argentina ha anche conquistato il titolo di Regina Nazionale del Mar 2007, Miss Buenos Aires 2008, Miss Argentina International 2008, Regina del Bicentenario Argentino 2010, Miss Universo Argentina 2010 e migliore "Viso" del Concorso di Bellezza Hispanoamerica 2011. Un curriculum di tutto rispetto per una ragazza di 24 anni con molta intraprendenza e che ora ha deciso di diventare una giovane imprenditrice.

"Abbiamo aperto per la prima volta a Mar del Plata, uno spazio dedicato alla donna d'oggi, che vuole partecipare a corsi che gli permettano di migliorare il proprio aspetto personale, in diversi ambiti come l'immagine, il comportamento sociale, il trucco, l’oratoria ed il protocollo, la protezione del corpo", ha detto in un'intervista.

fonte Aise


Nessun commento:

Posta un commento