lunedì 5 dicembre 2011

Diario Latino Semanal, la videorassegna di blogs latinoamericanisti

Il mese di dicembre coincide con l'avvio di un'interessante rubrica sul blog "Diario Latino", spazio web che si occupa di temi latinoamericani come il nostro e che Expolatinos ha il piacere di annoverare tra i propri 'amici'. Con la nascita di "Diario Latino Semanal" il blog curato da Alex Giaco assume anche la fisionomia di videoblog.

Si tratta di una rassegna web dei temi trattati sui blog "latinoamericanisti" e spazia da argomenti politici, sociali e culturali. L'appuntamento con questa interessante rassegna stampa-web è settimanale e il curatore di Diario Latino selezionerà una serie di articoli, partendo naturalmente dal proprio blog per poi prendere in considerazione quelli si occupano di America Latina.


Un doppio obiettivo: quello di dare visibilità e condividere i contenuti sull'America Latina, sia offrire una vetrina a chi si occupa, come noi, di questo argomento così ampio, interessante e ricco di temi. Expolatinos è già 'entrato' nella prima puntata della videorassegna di Diario Latino e spera di offrire al collega blogger temi sempre interessanti da rilanciare.







Nessun commento:

Posta un commento