giovedì 10 novembre 2011

Shakira ha ricevuto la sua stella sull'Hollywood Boulevard

La cantante colombiana Shakira ha ricevuto la stella 2.454 della "Walk of fame" sull'Hollywood Boulevard, nel cuore dello storico quartiere del cinema di Los Angeles. "Tutti noi abbiamo una stella" - ha detto Shakira ai tanti fans accorsi per assistere alla cerimonia - "Tutti siamo venuti al mondo con un talento e un dono. E poi ci sono i sogni e nessuno ha il potere di opporsi a questi sogni. Quindi posso dire che anche i sogni più grandi sono possibili. E spero che i bambini hanno possano avere grandi sogni e che ki possano realizzare, perché in questo paese (Stati Uniti, n.d.r.) nulla è impossibile".

Shakira che ha ricevuto in questi giorni anche il Grammy Latino come "personaggio dell'anno", è molto impegnata a livello umanitario attraverso la sua organizzazione "Pies descalzos". Nata in Colombia da padre di origine libanese, Shakira Isabel Mebarak Ripoll, ha già vinto, negli Stati Uniti, due Grammy, e il suo ultimo album, "Sale el sol", ha venduto oltre due milioni di copie.

Le stelle sulla "Walk of Fame" sono assegnate alle personalità del cinema, della televisione, della radio, del mondo musicale, del teatro e della danza.

Fonte Afp

Nessun commento:

Posta un commento