domenica 18 settembre 2011

"Esto es Ecuador", appuntamenti a Roma e Milano

L’Ambasciata dell’Ecuador in Italia ha organizzato l'evento “Esto es Ecuador” che si svolge martedì 20 settembre 2011 all'Hotel Boscolo Exedra di Roma, Piazza della Repubblica n. 47, e verrà replicato il giorno 22 settembre 2011 presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, Piazza della Repubblica n. 17, a partire dalle ore 9.30.

L'obiettivo dell'evento è quello di presentare l'Ecuador nel suo contesto economico, commerciale e turistico, affinché i partecipanti possano ricevere direttamente tutte le informazioni relative a cornice giuridica, promozione e protezione degli investimenti, offerta commerciale e turistica del paese, nonché le opportunità e i benefici. Una giornata di incontro con le autorità istituzionali e i rappresentanti commerciali del Paese, alla scoperta delle opportunità che l’Ecuador può offrire.

L’evento è un punto di partenza importante affinché le autorità e gli imprenditori italiani possano conoscere gli aspetti più rilevante dell’Ecuador per poter intraprendere azioni congiunte ed ottenere obiettivi comuni. Un incontro nel quale verrà illustrata la politica estera ecuadoriana in materia commerciale, di opportunità e di benefici all’investimento straniero e di attrazione turistica con lo scopo di far conoscere più approfonditamente l’Ecuador al mondo imprenditoriale italiano.

Per entrare nell’atmosfera ecuadoriana, ogni partecipante verrà dotato del leggendario Montecristi, il classico cappello Panama realizzato in Ecuador.

Nessun commento:

Posta un commento