giovedì 26 giugno 2014

Il Perù fa incetta di nominations per i World Travel Awards 2014

Il Perù ci ha preso gusto a finire tra i paesi più 'amati' a livello turistico, tanto che per l'edizione 2014, il paese latinoamericano ha ricevuto ben quattro nominations per i prossimi World Travel Awards 2014: Miglior Destinazione Gastronomica, Miglior Destinazione del Sud America (Lima), Miglior Destinazione Ecologica e Miglior Ufficio Turistico (Promperù).

Nel 2012, il Perù aveva ottenuto il premio come Miglior Destinazione Gastronomica del Mondo, superando Paesi come Australia, Cina, Francia, India, Italia, Giappone, Malaysia, Messico, Spagna, Tailandia e USA. L'anno scorso ha bissato il riconoscimento Miglior Destinazione Gastronomica del Mondo per la zona del Centro-Sud America e per il terzo anno consecutivo quale Miglior Ufficio Turistico dell’area.




Le nomination ai World Travel Awards vengono assegnate sulla base di suggerimenti realizzati da professionisti dell’industria turistica internazionale e sono stati definiti dal Wall Street Journal come “l’equivalente degli Oscar per il comparto viaggi”. Vennero lanciati 21 anni fa per riconoscere, celebrare e premiare l’eccellenza nel settore dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità e i voti vengono raccolti anche via internet.

Silvia Velarde-Alvarez
Recentemente Silva Velarde-Álvarez, Ministro per il Commercio Estero e il Turismo del Perù, ha chiesto "a tutti coloro che amano il nostro Paese e che desiderano darci il loro supporto, a votarlo, per incrementare il numero di questi prestigiosi riconoscimenti turistici ottenuto dal nostro Paese". Votazioni che si sono concluse qualche giorno fa.

Quest'anno la cerimonia di premiazione della zona Centro e Sud America si svolgerà a Quito in Ecuador, il prossimo 9 agosto, presso il Centro Culturale Itchimbia.

fonte ilmessaggeroip.com

Nessun commento:

Posta un commento