lunedì 5 maggio 2014

Tra i migliori hotel di lusso al mondo anche Costa Rica, Ecuador e Messico

Nayara Hotel
La Fortuna de San Carlos - Costa Rica
TripAdvisor, sito specializzato nella pubblicazione e recensione di tutto ciò che riguarda il mondo del turismo, sta già pubblicando le prime classifiche relative al 2014 e tra queste anche quella relativa ai migliori hotel di lusso nel mondo, per i quali è stata stilata una lista di 25 strutture tra le più votate dai milioni di utenti di questo portale.

Sono quattro le presenze legate a paesi del Centro e Sud America, tra i quali, ad occupare un prestigioso quarto posto, è stato inserito il Nayara Hotel, Spa & Gardens di La Fortuna de San Carlos in Costa Rica, un luogo circondato da meraviglie geologiche, a partire dal vulcano Arenal, il più attivo del Costa Rica che erutta regolarmente lava e cenere.


Nayara Hotel
Gli utenti TripAdvisor che hanno votato questo hotel, oltre che la bellezza del luogo e la netta sensazione di trovarsi all'interno di un giardino tropicale, segnalano la grande professionalità e la qualità del servizio. Indubbiamente la natura e la sua magia, fanno il resto.

Casa Gangotena
Quito - Ecuador
Al sesto posto figura un'altro hotel d'eccellenza come la Casa Gangotena a Quito in Ecuador. Primo hotel in assoluto nella capitale ecuadoriana, è un antico palazzo coloniale completamente ristrutturato, che, secondo le recensioni dei tanti viaggiatori che lo hanno segnalato, unisce l'eleganza al comfort, oltre ad una posizione strategica nel centro di Quito. Un albergo che soddisfa gli standard di lusso mondiale.

St.Regis Resort
Punta Mita - Messico
Tra i primi dieci anche un resort messicano, il St. Regis Punta Mita Resort, che si trova ovviamente a Punta Mita, che è una località a nord di Banderas Bay, nello stato messicano di Nayarit. Questo luogo è circondato da nove chilometri e mezzo di spiagge affacciate sull'Oceano Pacifico. I fortunati viaggiatori che hanno potuto provare questo resort, si dicono colpiti, oltre che dalla location in cui si trova, dalla gentilezza di un staff che offre un servizio di classe mondiale.

Palacio Nazarenas
Cusco - Perù
Fuori dalla top-ten, ma giusto per una posizione, è il Belmond Palacio Nazarenas di Cusco in Perù. Anche in questo caso l'hotel è stato ricavato da un antico palazzo di epoca coloniale, che gli utenti hanno definito 'speciale' e ideale per preparare il viaggio verso Machu Picchu.

Per completezza dell'informazione, in cima a questa speciale classifica di TripAdvisor spicca il Grand Hotel Kronenhof a Pontresina in Svizzera, seguito la Upper House di Hong Kong e sul terzo gradino del podio il Gili Lankanfushi Maldives.

Nessun commento:

Posta un commento