venerdì 23 maggio 2014

Il nuovo video di Shakira, con lei anche Messi, Piqué, Neymar e il piccolo Milan

E' uscito in questi giorni il video dell'ultima canzone di Shakira, 'La La La', che fa anche parte anche del cd ufficiale della FIFA per i Mondiali di calcio in Brasile. La cantante colombiana si è circondata in questa sua nuova performance canora di alcuni amici, infatti nel video compaiono, tra gli altri, il compagno Gerard Piqué, Lionel Messi, Neymar, Cesc Fabregas, Radamel Falcao e  Sergio "Kun" Agüero.

Partecipazione anche per il piccolo Milan Piqué Mebarak, figlio della bionda cantante e del difensore del Barcellona e della nazionale spagnola. Milan, in una sequenza del video, è impegnato a passare un pallone ad un compagno alquanto particolare: un elefante.


Il video è anche legato ad una campagna benefica a favore dei bambini africani, campagna alla quale Shakira ha già contribuito con un'importante donazione. Difficile ripetere l'enorme successo di 'Waka Waka', ma come sempre il ritmo è coinvolgente e la realizzazione grafica del video molto accattivante. 

Tra i calciatori presenti, sebbene il loro apporto sia, come dire, più d'immagine che di partecipazione concreta, come al solito c'è chi appare più o meno 'impacciato', là dove il terreno sul quale si trova non è certo quello che è abituato a calciare. Shakira invece, anche se non è dato a sapersi quanto la computer grafica abbia il suo peso, dimostra delle ottime doti di palleggio e controllo della palla.



Nessun commento:

Posta un commento