mercoledì 9 aprile 2014

"Reportage dall'Ecuador", viaggio alla scoperta di un meraviglioso paese

A Milano, venerdì 11 aprile, ore 16.30, è in programma, presso il Salotto del Consolato dell'Ecuador a Milano, la presentazione del libro "Reportage dall'Ecuador" dello scrittore italiano Raffaele Cera.

L'incontro con l'autore, introdotto dal professor Francesco Lenoci, docente dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, consentirà di conoscere questo volume che rappresenta un viaggio emozionante.




Immagini e volti, impressioni e emozioni, ma anche riflessioni e pensieri che costituiscono questo viaggio emozionante alla scoperta di un paese meraviglioso, nel quale è possibile trovare angoli di paradiso terrestre: l'Ecuador.

L'evento, organizzato dal Consolato Generale dell'Ecuador a Milano e dal Centro Ecuadoriano di Arte e Cultura, fa parte di una serie appuntamenti culturali che contraddistinguono questo mese di aprile e che proseguono il 18 aprile con una serata dedicata alla poesia e letteratura.


In quell'occasione è prevista la presentazione del libro 'Viento peregrino" dello scrittore ecuadoriano Arturo Santos Ditto e il libro "Il giardino dei poeti quantici' dell'italiano Roberto Malini. Una serata che include anche l'esposizione dei dipinti della pittrice ecuadoriana Karla Cobenas





venerdì 11 aprile, ore 16.30
"Reportage dall'Ecuador" di Raffaele Cera

venerdì 18 aprile, ore 16.30
'Recital poesie'
"Viento peregrino" di Arturo Santos Ditto
"Il giardino dei poeti quantici" di Roberto Malini
Esposizione dipinti di Karla Cobenas

Consolato Generale dell'Ecuador
Via Vittor Pisani 9, Milano

Nessun commento:

Posta un commento