mercoledì 23 aprile 2014

Brasil 2014: Ricky Martin ha lanciato il video della sua canzone 'Vida'

Ricky Martin torna ancora una volta protagonista della colonna sonora di una Coppa del Mondo di calcio. Dopo l'inno ufficiale dei Mondiali di Francia 1998, quando il cantante portoricano cantava 'La Copa de la vida", ora ritorna per Brasil 2014 con il pezzo "Vida"

Martin ha riunito circa 100 persone tra ragazzi, ballerini, modelle e artisti che hanno preso parte al video della canzone che è stata composta da  Elijah King, vincitore del concorso SuperSong. La location del video non poteve che essere Rio de Janeiro, dove per tre giorni tutto lo staff ha lavorato per la realizzazione del prodotto finale.


Da parte sua Ricky Martin ha detto: "Mi sono divertito molto a viaggiare e registrare in Brasile. E' una sensazione incredibile quella di avere la opportunità di partecipare ad un'iniziativa come è quella di SuperSong. Sono emozionato di essere l'interprete di questa canzone e condividerla con tutto il mondo".

SuperSong è stata un'iniziativa lanciata dalla Sony a livello mondiale e che ha raccolto più di 1600 canzoni composte, anche da semplici tifosi di calcio, in oltre 29 paesi. 

"Vida" di Ricky Martin entra così nella colonna sonora dei prossimi Mondiali che hanno già un inno ufficiale che è quello eseguito da Pittbull, Jennifer Lopez e la brailiana Claudia Leite e che si intitola "We are one (Ole Ola)".



fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento