venerdì 6 dicembre 2013

Mondiali: il Brasile si presenta bene, a partire dalla 'dea' che condurrà il sorteggio

Oggi è una giornata speciale per il calcio mondiale, perchè a Costa do Sauipe, una sorta di paradiso terrestre non lontano da Salvador de Bahia, sono in programma i sorteggi per la fase finale che il Brasile ospiterà il prossimo anno. 32 squadre che attendono di sapere quale saranno le loro avversarie nel girone. Tanta tensione, ma che sarà sicuramente stemperata dal fascino e sex appeal della presentatrice della serata, la modella e attrice brasiliana, Fernanda Lima.

La bella Fernanda è stata scelta dalla Fifa per condurre il sorteggio insieme al marito, Rodrigo Hilbert, anche lui attore. Entrambi non sono nuovi ad eventi collegati al Mondiale brasiliano. Occhi puntati dunque sulle urne, ma sicuramente distratti dalla bellezza di casa.


Fernanda Lima
L'attrice e modella, 36 anni, è madre di due gemelli ed è famosa in patria per la sua partecipazione in diverse telenovelas e film, stessa attività che svolge il marito. Una presenza quella della Lima, che nei giorni scorsi aveva scatenato qualche polemica legata al fatto che per condurre il sorteggio si era fatto anche il nome di Camila Pitanga, altra modella brasiliana, ma che la scelta sia caduta sulla Lima per il fatto che con Camila sul palco sarebbe dovuto salire anche il marito di colore.

Camila Pitanga
Un accusa di razzismo nei confronti della Fifa che si è poi 'sgonfiata' (o fatta sgonfiare) dopo le dichiarazioni della Pitanga che ha detto che nessuno della Fifa l'avesse mai contattata per condurre la serata. 

La Lima da parte sua ha le idee belle chiare su come finirà il Mondiale: "Siamo noi i favoriti no? Stiamo aspettando questo sesto titolo e credo che lo vinceremo grazie a Felipão e ai suoi ragazzi, che stanno vivendo un momento fantastico".

Fernanda Lima

Bene Fernanda, convinta tu. Per il momento ci godiamo lo spettacolo dei sorteggi che secondo le stime dovrebbero essere seguiti da almeno 500 milioni di persone in tutto il mondo. Tutti a controllare le urne e, perchè no, a godersi la bellezza brasiliana di Fernanda Lima. Rodrigo porta pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento