venerdì 6 dicembre 2013

Air Europa, una nuova rotta collegherà Madrid a San Juan di Porto Rico

Dal 22 maggio 2014 una nuova rotta, con due voli settimanali, collegherà la Spagna a Porto Rico. La compagnia aerea è Air Europa e i voli partiranno da Madrid per arrivare a San Juan di Portorico. L'accordo è stato annunciato recentemente dal Governatore di Porto Rico, Alejandro García Padilla, e il direttore generale di Globalia, Javier Hidalgo.

La compagnia del Grupo Globalia, Air Europa, comincerà dunque a volare tra la Spagna e il paese latinoamericano a partire dal prossimo mese di maggio. Previsti due voli alla settimana su aeromobili Airbus 330-200. Inizialmente le partenze sono previste il giovedì e la domenica.

Porto Rico
La vocazione di Air Europa è quella di convertirsi in uno dei vettori principali tra Europa e Sud America e questa rotta arricchisce ulteriormente il progetto in questa direzione - ha detto Hidalgo - A partire dal 22 maggio, più di 30 destinazioni spagnole e europee saranno a disposizione dei portoricani attraverso il nostro hub all'aeroporto di Madrid, con orari appositamente studiati in modo che gli scali siano comodi e rapidi".

Aeroporto Barajas (Madrid)
Da parte sua il Governatore García Padilla ha sottolineato i benefici che la nuova rotta porterà al suo Paese in termini di turismo e affari. "Una scelta importante. Mettere a disposizione dell'Europa una linea rapida con Porto Rico".

I voli da Madrid partiranno dall'aeroporto Barajas alle 15.30 di ogni giovedì e ogni domenica. Al contrario la partenza da San Juan di Portorico è prevista per le 19.05 locali.

fonte Hostnews

Nessun commento:

Posta un commento