mercoledì 20 novembre 2013

Will Smith a Buenos Aires per girare alcune scene del suo nuovo film 'Focus'

Will Smith è in questi giorni a Buenos Aires per girare nella capitale argentina alcune sequenze del nuovo film, "Focus" del quale è protagonista insieme con l'australiana Margot Robbie e il brasiliano Rodrigo Santoro.

La stella di Hollywood è giunto a Buenos Aires nello scorso fine settimana, scatenando la gioia e l'interesse dei fans che sono tantissimi anche in America Latina. Le riprese del film, che racconta la storia di un esperto truffatore, interpretato da Smith, erano inziate in settembre negli States per poi spostarsi ora in Argentina.

L'attrice australiana
Margot Robbie
La regia del film è affidata a Glenn Ficarra in coppia con lo sceneggiatore John Requa, che insieme hanno anche realizzato il film 'Crazy, Stupid, Love' con Steve Carell, Emma Stone e Julian Moore. Entrambi erano stati in estate a Buenos Aires per studiare le locations e studiare gli ultimi dettagli per la produzione.

Denis Di Novi, che fa parte dello staff, ha commentato: "Buenos Aires è una delle città più eccitanti e affascinanti del mondo. La sua bellezza e la sua complessità sono perfetti per questo film". Una gran parte di 'Focus' si svolgerà a Buenos Aires e in molti dei suoi tipici quartieri come San Telmo, Puerto Madero, Recoleta, Palermo, Barracas e anche all'aeroporto di Ezeiza.

All'elenco di star presenti nel film si sono aggiunti anche attori argentini che sono stati selezionati durante un casting locale per coprire alcuni ruoli secondari, ma che in ogni caso daranno alla produzione hollywoodiana un deciso tocco porteño. 

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento