venerdì 29 novembre 2013

Nel 2014 uscirà la biografia di Lionel Messi

Il prossimo anno è prevista l'uscita della biografia di Lionel Messi, una biografia ufficiale, della quale, il campione del Barcellona, conta ne possano essere vendute 1.500.000 copie in 50 diversi Paesi del mondo. Un libro di circa 300 pagine con gli interventi, tra gli altri, di Pep Guardiola, Joseph Blatter e Michele Platini.

L'iniziativa è stata recentemente presentata in una conferenza stampa organizzata dalla Fondazione Leo Messi e nella quale è stato spiegato che nel libro saranno presenti i contributi di molti giocatori, compagni e rivali della star argentina. Del 1.500.000 copie che si intendono vendere, tra le 50.000 e 100.000 saranno destinate al mercato brasiliano.

Nella biografia di Messi si parlerà delle varie tappe della vita del n°10 del Barcellona e della nazionale argentina, con molti contenuti esclusivi e interviste del giocatore. Dopo la vendita in diversi paesi, il libro sarà poi distribuito, naturalmente in Argentina, con una speciale promozione, così come avverrà in Spagna, dove Messi vive e 'lavora', e infine in Brasile, sede dei prossimi Mondiali.

Inoltre, chi acquista il libro, avrà anche la possibilità di venire sorteggiato per passare una giornata insieme a Messi, che ospiterà il fortunato vincitore durante il Mondiale nel ritiro della nazionale argentina in Brasile tra giugno e luglio. Infine, è molto probabile, che il libro avrà anche una versione digitale. 

fonte infobae.com

1 commento:

  1. Messi è un giocatore che ha spinto la rivoluzione mondiale del calcio. Messi è il tipo di giocatore che vuoi sempre che sia nella stessa squadra di te stesso. Con il suo talento e gli sforzi acquisiti, crea costantemente brillante. Messi è il mio idolo per sempre.

    RispondiElimina